Centovetrine, trama puntata del 16 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 16 Marzo

Brando (Aron Marzetti) si prepara per un impegno di lavoro a Milano e così prima di partire saluta il fratello che ha già consegnato i documenti a Sebastian (Michele D’Anca).

[adsense]

Brando è in balia della coppia formata dal boss e Laura (Elisabetta Coraini) che sono pronti, ora che hanno l’arma in pugno, a sferrare l’ultimo attacco a Brando.

Carol (Marianna De Micheli) è pronta a partire dalla Russia mentre Adriano (Luca Capuano), al Wine Bar, si rassegna ad aver perso la sua compagna. La donna, però, prima di partire passa in ospedale per raggiungere Angela che vuole parlare con lei e scusarsi mentre Emanuel (Rodolfo Corsato) confida al dottore che lui e Carol stanno insieme.

Jacopo (Alex Belli) è stato estromesso dalla holding ma cerca in tutti i modi di convincere la madre che Diana (Daniela Fazzolari) è davvero in pericolo. Ivan (Pietro Genuardi) è dispiaciuto per l’epilogo della sua storia con Diana ma Rosa lo spinge ad andare avanti visto che tutto è finito ormai.

Serena (Sara Zanier) è a casa sua da sola e pensa e ripensa a quello che è successo con il marito e la sorella e alla fine decide di telefonare alla madre che, però, è stata rapita e confinata in una stanza piena di esplosivo, da Angela.

[adsense]

Cristiano va a casa di Viola e le chiede aiuto dopo averle detto di aver tradito Brando. Cristiano le racconta di aver rubato dei documenti che metterebbero nei guai il fratello e che lo ha fatto perchè suo padre glielo ha chiesto.

Ettore ha intenzione di trovare la figlia per farsi dire la verità guardandola negli occhi ma lei in realtà è stata davvero rapita e la troviamo ammanettata ad un letto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.