Le Tre Rose di Eva, la nuova soap-fiction arriva ad Aprile

Le Tre Rose di Eva, la nuova soap-fiction arriva ad Aprile

Dodici puntate per una soap al sapore di thriller che ci lascia un pò sgomenti. Dodici puntate saranno troppe oppure no? C’è già chi pensa che in realtà Le Tre Rose di Eva sia un vero flop ma sarà veramente così? Il cast promette bene e anche la storia non è male anche se somiglia molto a telenovelas vecchio stampo ma il mix su cui hanno messo le mani Rti e Mediavivere potrebbe essere davvero perfetto.

[adsense]

Gli amanti delle soap sono avvisati. Presto il posto serale di Centovetrine sarà destinato a Le tre rose di Eva che in dodici puntate da 80 minuti ci racconterà la storia di due famiglie produttrici di vino legate da vecchi rancori e da un delitto avvenuto in un lontano passato. La storia inizia proprio dalla scarcerazione di Aurora Taviani (Anna Safroncik) rea di aver ucciso il padre del grande amore della sua vita, Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). La giovane ha pagato ingiustamente per un delitto che lei non ha compiuto ma questo non le ha fatto dimenticare il suo Alessandro. Il suo ritorno a casa farà riaffiorare vecchie tensioni e misteri soprattutto quello legato proprio alla scomparsa di Eva, la madre delle tre sorelle Aurora, Tessa e Marzia.

[adsense]

Nel cast troveremo 22 attori tra cui Barbara De Rossi, Giorgia Wurth, Luca Ward, Karin Proia (qui la nostra intervista), Paola Pitagora, Kaspar Capparoni, Edelfa Chiara Masciotta, Edoardo Sylos Labini, Paolo Maria Scalondro, Elisabetta Pellini (qui la nostra intervista), Francesco Arca, Luca Capuano, Stefano Abbati, Fiorenza Marchegiani e Licia Nunez.

La messa in onda dovrebbe iniziare mercoledì 11 Aprile. Staremo a vedere….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.