Awake-Series Preview, discreto successo per la nuova serie NBC

Oltre 6 milioni di telespettatori per la nuova serie NBC il miglior risultato della rete al giovedì dall’aprile 2010!!! Un vero e proprio record insomma, se teniamo conto del fatto che il pilot era stato distribuito online più di due settimane fa, per una rete che inanella insuccessi da due anni ormai. Che sia questa la volta buona? Staremo a vedere anche se Awake in realtà non sembra essere niente di nuovo.

Un uomo che vive in bilico tra due mondi dopo aver subito un incidente d’auto. Il detective della polizia Michael Britten (Jason Isaacs) vivrà in una realtà in cui la moglie è sopravvissuta all’incidente ma entrambi avranno perso suo figlio mentre nell’altra l’uomo perde la moglie e non il figlio. Britten inizia a fare la spola tra le due realtà fino a quando non nota che ci possono essere dei punti di contatto.

Il detective si occupa anche dei crimini da risolvere utilizzando punti di vista e indizi unici incrociando le due realtà in cui lavorerà con due partner diversi: il Detective Isaiah “Bird” Freeman (Steve Harris) e il Detective Efrem Vega (Wilmer Valderrama). Accanto a lui e al suo dramma, invece, lavoreranno anche i suoi terapisti terapisti il Dr. Evans (vincitore di Emmy Award Cherry Jones, “24”) e il Dr. Lee (BD Wong, della NBC “Law & Order: Special Victims Unit”).

Dopo il salto il promo della serie creata da Kyle Killen e composta da 13 episodi:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=CfPVoiQKFvk

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.