Un posto al sole: puntata 3441 del 27 febbraio 2012: Alberto riesce a scappare

Un posto al sole: riassunto puntata 3441 del 27 febbraio 2012: Alberto riesce a scappare:

Nonostante cerchi di fare il più presto possibile per raggiungerlo e bloccarlo, Vera (Vanessa Villafane) arriva tardi e Alberto (Maurizio Aiello) riesce a decollare con l’aereo giusto in tempo, è veramente riuscito a scappare e sfuggire alle sue responsabilità di nuovo?

Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) continua a discutere sul da farsi per la piccola Bianca, la famiglia pensa alla baby sitter ma alla fine nessuno sembra voler decidere per una tata e cosi Angela pensa di rivolgersi alla migliore agenzie di Napoli per baby sitter.

Greta (Cristina D’Alberto) continua a colpevolizzarsi per quello che è successo con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e si rivolge ad uno psicologo, confessandogli di riuscire a rovinare sempre tutto ogni qualvolta si avvicina alla felicità, forse c’è qualcosa in lei che non funziona come persona.

[adsense]

Gianluca (Flavio Gismondi) accetta di seguire Vera in commissariato per denunciare le malefatte di Alberto e finisce per essere rinviato a giudizio ma Alberto è diventato un ricercato con tanto di mandato di cattura internazionale, intanto Niko (Luca Turco) è riuscito a strappare un appuntamento Manuela (Cristiana Dell’Anna) la bizzarra ragazza con cui si è scontrato per strada, la ragazza gli dice di essere stata licenziata dalla lavanderia in cui lavorava e forse potrebbe essere lei la baby sitter e infatti la ragazza si presenta da Angela ma non come Manuela ma come la sorella Micaela, guai in vista!

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di trattenere a se Vera, Marina (Nina Soldano) convoca Ferdinando (Marco Bonini)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.