Centovetrine, trama puntata serale del 23 Febbraio

Centovetrine, trama puntata serale del 23 Febbraio

Restano sempre incollati allo schermo i fedelissimi fan di Centovetrine che anche ieri sera, per il matrimonio di Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier), non hanno rinunciato alla soap.

La puntata è interamente incentrata sulle nozze della coppia finalmente giunta a quello che sembra un lieto fine ma nuove nuvole arrivano all’orizzonte. Serena arriva in Chiesa per raggiungere l’altare al braccio del padre e si accorge che la sua testimone non è lì ad attenderla. Cecilia (Linda Collini), infatti, ha ancora dei dubbi se presentarsi o meno ala cerimonia ma dopo aver ascoltato un messaggio di Damiano in segreteria decide di andare.

[adsense]

Al matrimonio ci sono proprio tutti e anche alla festa dopo la cerimonia dove gli sposi fanno gli onori di casa prima di partire per il loro viaggio di nozze. Cecilia esce in giardino e Damiano la raggiunge. Lì la donna gli dice addio per sempre salutandolo con un bacio. Dopo i due rientrano in casa per salutarsi nuovamente prima della partenza per il viaggio di nozze.

Damiano e Serena partiranno per un viaggio in barca ma a quanto pare Zanasi ci ha tenuto a fare i suoi auguri alla coppia tanto da far mettere una bottiglia di champagne nel frigo a bordo della nave.

Lo stesso Zanasi incontra Cecilia a Centovetrine e la avvisa che per colpa loro ha dovuto rinunciare al The Game e quindi adesso vuole giocare con loro. Più tardi capiremo che il cinese è in possesso di alcune foto che potrebbero mettere nei guai i due…

Adriano (Luca Capuano) è in Africa per la Fondazione Ferri e lavora nello stesso ospedale in cui Diana (Daniela Fazzolari) è il capo. I due però finiscono per litigare in modo irreparabile quando la donna aiuta Miriam a scappare dandole la jeep e dei soldi. Ivan (Pietro Genuardi) spinge Diana ad aprirsi con lui e a fargli capire che tipo di donna sia e alla fine lei gli spiega di aver aiutato quella donna perchè ha pensato a sua madre e alla sua vita. Adriano, intanto, lascia tutto e torna in Italia.

Carol (Marianna De Micheli) esce a cena con Emanuel (Rodolfo Corsato) per chiedergli di occuparsi delle foto per il torneo di poker che si terrà a Centovetrine con l’organizzazione del duo malefico Sebastian (Michele D’Anca)- Laura (Elisabetta Coraini). I due hanno intenzione di portare Cristiano alle stelle prima di farlo cadere giù nel baratro ma Brando (Aron Marzetti) capisce che i due vogliono metterlo in trappola.

[adsense]

Questo lo spinge a mettere fine alla sua storia con Viola (Barbara Clara) che corre dal padre a dirgli che ama il giovane. Viola vuole sapere dal padre se quello che pensa Brando è vero oppure no…

Jacopo (Alex Belli) su consiglio del padre cambia tattica e così decide di riavvicinarsi alla madre per colpire il tycoon e così invita i due a cena, una cena a cui Ettore non potrà partecipare perchè fuori per una riunione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.