Centovetrine, trama puntata del 23 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 23 Febbraio

Adriano (Luca Capuano) ha deciso di partire per l’Africa per una missione umanitaria della Fondazione Anita Ferri e così ci tiene a dire alla sua bella Carol (Marianna De Micheli) che lei è e sarà sempre la sua luce. Se pensavate che lei l’avesse fermato vi sbagliavate visto che Carol si è limitata ad augurargli buona fortuna per poi lasciarlo andare senza nemmeno abbracciarlo.

[adsense]

Dopo qualche ora, Adriano arriva al campo dove Ivan (Pietro Geanurdi) e Diana (Daniela Fazzolari) lo attendono. Il dottore vorrebbe subito mettersi al lavoro ma Diana vuole solo andare in albergo a riposare continuando ad insistere. Quando rimane sola una donna si avvicina e le punta un coltello alla gola ma Ivan arriva in tempo per fermarla prima che le faccia del male.

Serena (Sara Zanier) continua a curare i particolari del suo matrimonio e mentre stava leggendo la sua “dichiarazione” per lo sposo, ecco arrivare Niccolò (Raffaello Balzo) tornato a Torino per le nozze. Cecilia (Linda Collini) resta sola con suo fratello e crolla: tra le lacrime ammette di amare Damiano (Jgor Barbazza) e di non voler partecipare alle nozze dei due.

Cecilia racconta al fratello che ha imparato a conoscere Damiano e che si è innamorata di lui e che adesso non riesce a fingere fino ad essere la testimone delle nozze della sorella. Niccolò le fa promettere di essere presente al matrimonio nonostante tutto e che dopo una notte e un pò di riposo le cose potrebbero cambiare. L’indomani Cecilia passa in Chiesa a controllare che tutto sia al giusto posto e finisce con il commuoversi nuovamente.

Damiano si prepara per le nozze ed ecco la sorpresa….Zeno (Massimiliano Vado) arriva a casa sua per portargli i gemelli di suo padre mentre Niccolò scopre che Cecilia è scomparsa.

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) fanno l’amore e l’indomani l’uomo le permette di mettersi al lavoro per la sua azienda. Brando le porta la colazione mentre lei gli fà notare che alcuni versamenti delle tasse vengono fatti in ritardo. Brando capisce subito che c’è lo zampino del fratello.

[adsense]

Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) si preparano a colpire Cristiano ma prima di farlo devono riuscire a portarlo in alto…

Diana decide di non denunciare la donna che poi decide di confidarsi con lei parlando della sua situazione di donna “schiava” e non libera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.