Beautiful, trama puntata del 23 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 23 Febbraio

Siamo proprio alla frutta….e non sto parlando in senso lato. Riecco le bacche e questa volta non nel ricordo dei due naufraghi ma nel piatto della macedonia di Taylor (Hunter Tylo) che ha preparato un pranzetto romantico con Whip (Rick Hearst).

[adsense]

Whip e Taylor finiscono per litigare per tutte le complicazioni che hanno minacciato il loro matrimonio. Whip rinfaccia alla moglie di non voler fare sesso e di trattarlo come un paziente ma lei lo rassicura ancora una volta. Evidentemente questo non basta più e Whip non ha intenzione di parlare sempre di Ridge (Ron Moss) e lei pure. Intanto le bacche cominciano a fare effetto e Taylor si sente male. Dopo un pò ecco arrivare le allucinazioni….Ridge in costumino blu su una spiaggia.

Thomas (Adam Gregory) raggiunge l’ospedale dove chiede ad un’amica di esaminare le famose bacche.

Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) continuano a baciarsi ma il manager non ha intenzione di tradire la moglie che ha deciso di sposare e onorare. Steffy sà che lui ama due donne ma che un giorno dovrà scegliere e così nel frattempo si offre, anche poco velatamente, di essere la sua amante.

[adsense]

Stephanie (Susan Flannery) và a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di tornare ad essere sua amica ma lei non è molto convinta dalla sua richiesta. Brooke le rinfaccia il fatto di essere sempre pronta a metterla da parte e ci sarà sempre qualcosa che potrà metterla contro di lei ma alla fine le due decidono di ricominciare.

1 Comment

  1. great submit, very informative. I ponder why the opposite specialists
    of this sector don’t realize this. You should continue your writing.

    I am confident, you have a great readers’ base already!

    Check out my blog post: auto insurance coverage – Marisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.