Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 27 Febbraio al 2 Marzo

Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 27 Febbraio al 2 Marzo

Attenti signori e signore perchè il viaggio di Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi) ci porterà a vivere nuove emozioni destinate ad esaurirsi con un arresto e un’evasione! Succederà davvero di tutto e Diana potrebbe allontanarsi da Ettore (Roberto Alpi) ed Ivan (Pietro Genuardi) e avvicinarsi sempre di più a Jacopo (Alex Belli) ma andiamo per ordine.

[adsense]

Diana ed Ivan stanno per tornare in Italia quando riecco Miriam. La giovane Cancellieri vorrebbe portare la donna in Italia per farla fuggire dall’uomo che la maltratta ma arriva la polizia per arrestarla. Sarà proprio Diana a sacrificarsi per lei e a finire in carcere al posto di Miriam. L’arresto di Diana porta Ettore e Jacopo a riunirsi per partire per aiutarla ma il tycoon si accorgerà presto che la figlia è molto distante e distaccata.

Continua, intanto, il piano di Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) continua e presto il boss dovrà deludere la figlia per seguire la compagna decisa a dargli un out out che lo costringe a scegliere gli affari e la figlia. Intanto Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) continuano il loro “tango” d’amore e finiscono nuovamente a letto ma le cose non sembrano migliorare.

[adsense]

Un incidente domestico per Carol (Marianna De Micheli) potrebbe finire per avvicinare la manager al suo bel dottore, una nuova possibilità per il loro amore?

Zanasi continua a provocare Cecilia (Linda Collini) fino a che la giovane non decide di parlarne con Damiano (Jgor Barbazza).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.