Jane By Design Spoiler, Anticipazioni e promo episodi 1×07 e 1×08

Continua con un discreto successo la prima stagione, ormai agli sgoccioli,  di Jane By Design su Abc Family. Vi ricordo, infatti, che la serie è composta solo da dieci episodi e che l’ultimo andrà in onda negli Usa il prossimo 6 Marzo.

Nell’episodio 1×07 “The Teen Model” del 14 Febbraio:  Quando la Donovan Decker comunica di aver scelto l’imprevedibile modella adolescente Piper Grace come il volto della loro nuova linea, Jane (Erica Dasher) ha cil compito di tenerla sotto controllo fino al servizio fotografico ma ciò che all’inizio sembrava divertente si tramuta subito in un incubo quando lei perde il controllo.

Nel frattempo, Ben si stanca del comportamento di Jane e decide di dettare legge….

Nell’episodio 1×08 “The Wedding Dress” del 21 Febbraio: Il team è sotto pressione quando hanno il compito di preparare l’abito da sposa perfetto per la giovane e ricca Charlotte Whitmore (guest star Autumn Reeser) dopo il suo rifiuto del vestito originale. 

Le tensioni sono alte in ufficio ma intanto volendo impressionare Jeremy, ‘India prende il merito per la progettazione dell’abito fatto da Jane che però non ha intenzione di stare a guardare.

Jane può dimostrare che il modello è suo ma intanto deve anche conciliare le cose con una notte fuori per Billy e Nick in modo che i due ragazzi possono imparare a conoscersi meglio.

Ecco i promo e le fotogallery degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=oBG_RTj9q_A 

 httpv://www.youtube.com/watch?v=qyltw7uQsvY

[adsense]

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.