Centovetrine, trama puntata del 15 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 15 Febbraio

Una notte molto travagliata quella prima delle nozze e non per la felicità ma per i rimorsi e i pentimenti. Se da un lato, Adriano (Luca Capuano) non riesce a dormire pensando a quello che ha fatto alla sua donna e tenta di chiamarla inutilmente, dall’altro, Carol (Marianna De Micheli) per paura di seguire il suo cuore e presentarsi alla cerimonia, si rintana da Emanuel (Rodolfo Corsato).

[adsense]

Adriano si reca a casa di Carol e non trova la sua futura sposa e inizia a pensare che forse è già troppo tardi per chiedere scusa….

Diana (Daniela Fazzolari) torna a casa e non trova Ivan (Pietro Genuardi) che ancora una volta trova una scusa per mancare all’appuntamento. Intanto và meglio a Jacopo (Alex Belli) che torna a casa trionfante soprattutto dopo aver trovato i fondi per comprare le azioni del padre che ribadisce il fatto che ora punta dritto a nuovi obiettivi.

Sebastian (Michele D’Anca) continua a ribadire al figlio il fatto che Ettore (Roberto Alpi) è un osso duro ma il giovane Castelli è convinto di avere la vittoria in pugno.

L’indomani Jacopo si presenta in ufficio da Diana e le comunica che presto sarà il presidente della Holding visto che ha acquistato il pacchetto azionario di Sebastian e di Laura (Elisabetta Coraini).

Jacopo chiede a Diana di avanzare al padre la richiesta di un piccolo pacchetto di quote.

Serena (Sara Zanier) và a salutare la sorella in viaggio per la missione e le racconta che subito dopo lei e Damiano (Jgor Barbazza) si sposeranno e le chiede anche di fare da testimone. L’indomani i due partono nonostante i problemi dovuti ai sentimenti di Cecilia e durante il viaggio in aereo si chiariscono ancora una volta.

[adsense]

Damiano e Cecilia ricevono la visita di Zanasi che chiede loro di cambiarsi d’abito se vogliono vedere Anja.

Anche per Carol è arrivato il mattino e nonostante le insistenze di Emanuel, lei non pensa che il suo dottore debba essere perdonato. Ma proprio in quel momento ecco arrivare Adriano che bussa alla porta. E’ proprio lì che gli apre con l’intenzione di affrontarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.