Beautiful, trama puntata del 15 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 15 Febbraio

Ancora una puntata dedicata alla storia di “OH mamma cosa è successo sull’isola” e “Amo Liam e non Oliver”. Insomma Brooke (Katherine Kelly Lang) torna pian piano alla sua vita di sempre con vestaglia di seta e candele….

[adsense]

Dopo aver parlato con la figlia ancora alla ricerca di un modo per dimenticare Liam (Scott Clifton), la donna torna nel baratro del ricordo/non ricordo. Ridge (Ron Moss) arriva in camera ed è sollevato per il fatto che Brooke può occuparsi nuovamente dei ragazzi e far sfogare Hope (Kimberly Matula).

L’argomento si sposta nuovamente su quello che è successo sull’isola e soprattutto sul fatto di quanto lo stilista sia grato al figlio che ha salvato sua moglie. Brooke, però continua a pensare al fatto che tra lei e Thomas (Adam Gregory) c’è stata dell’intimità anche se non ricorda cosa di preciso e pensa che Ridge debba saperlo.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) parla invece con Thomas che sembra restio a voler ricordare quei momenti ma lei si accorge che qualcosa non và pur rinnovando l’idea che è fiera di lui per essere riuscito a sopravvivere.

[adsense]

Liam torna da Hope per dirle che vuole un futuro con lei e che il suo bambino non gli impedirà di starle vicino. Hope non sembra convinta che questo sia possibile ma lui le promette che l’indomani si farà nuovamente vivo peccato che Tawny abbia il suo telefono….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.