Un posto al sole: puntata 3430 del 10 febbraio 2012

Un posto al sole: riassunto puntata 3430 del 10 febbraio 2012:

Roberto (Riccardo Polizy Carbonelli) è entusiasta dalla notizia della gravidanza di Greta (Cristina D’Alberto) ma la donna non sembra proprio della stessa idea sopratutto quando si lascia sfuggire che era al corrente della cosa già da tempo ma Greta inventa una scusa molto credibile e gli chiede scusa per non averlo informato subito.

Alberto (Maurizio Aiello) incontra Ferdinando (Marco Bonini) al Caffè Vulcano e attacca bottone con lui parlandogli di Greta, di come gestisce il suo lavoro e i suoi clienti e insinua che tra loro due sembrava esserci molta confidenza che tra un cliente e una negoziante, approfittando dell’arrivo di Gianluca (Flavio Gismondi) Ferdinando evita di rispondere alle sue domande.

[adsense]

Silvia (Luisa Amatucci) riprende Alberto severamente su come si comporta con suo figlio e lo invita a mettere da parte discorsi sul lavoro, i soldi o la carriera ma cercare di parlarci con il figlio, di ascoltarlo seriamente se vuole riprendere un rapporto con lui, più tardi Silvia e Michele (Alberto Rossi) discutono proprio di Alberto e Gianluca e Rossella (Giorgia Gianetiempo) ascolta tutto.

Marina (Nina Soldano) mostra a Ferdinando i biglietti per il loro viaggetto in Argentina ma ovviamente il bugiardo ha altri pensieri per la testa.

Viola (Ilenia Lazzarin) dopo la confessione choc a Simone (Luca Testa) teme che quest’ultimo possa spifferare tutto ad Andrea oppure ad Arianna, sospetti che presto troveranno conferma. Greta dice a Ferdinando di aver raccontato tutto a Roberto e che quindi tra loro è tutto finito poi però gli dice che in realtà non ha parlato di loro due a Roberto e gli dice di aver capito finalmente che uomo sia.

Simone ricatta Viola se non vuole che lui racconti di lei e Andrea, lui spiffererà tutto ad Arianna (Samanta Piccinetti).

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.