Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 febbraio 2012

Emotivamente devastata dal ricatto impostole da Simone (Luca Testa), Viola (Ilenia Lazzarin) decide di tenere segreto l’ultimatum dell’ex ragazzo che mette a repentaglio il matrimonio di Andrea e Arianna… ma quando la minaccia si rivelerà concreta, la ragazza si sentirà chiamata ad intervenire: cosa farà? Dopo la visita dei suoi ex colleghi del cantiere al locale, Ferdinando (Marco Bonini) si renderà sempre più conto della sua impossibilità di tornare indietro, intanto Roberto, col suo amore e le sue premure, non fa che accentuare il senso di colpa di Greta. Una divertente schermaglia con una nuova ragazza sembra mettere in subbuglio un’ordinaria giornata di Niko (Luca Turco), promettendo un cambiamento nella sua vita sentimentale.

[adsense]

Viola, costretta a cedere al ricatto di Simone per proteggere Andrea, si troverà a gestire il difficile compito di giustificare la sua scelta con Ornella e Raffaele. Franco e Angela ritrovano finalmente un po’ di armonia, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) propone a Vintariello di collaborare con le attività del Centro Ascolto. Intanto una nuova presenza femminile sembra affacciarsi nella vita di Niko.

Sulla felicità di Filippo e Vera si profila una nuova, odiosa minaccia che potrebbe avere riflessi nefasti. Mentre Franco continua ad essere pessimista sulla possibilità che Don Nunzio possa cambiare, Giulia è propensa a concedergli un’opportunità. Ma la scelta della donna potrebbe avere un forte ricasco sul menage familiare. Viola sembra soccombere al volere di Simone. Ma fino a quando riuscirà a reggere? E come reagiranno Ornella e Raffaele alla sua decisione?

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.