Il Tredicesimo Apostolo, la verità su Isaia, sulla madre e sul padre di Gabriel

Il Tredicesimo Apostolo, la verità su Isaia, sulla madre e sul padre di Gabriel

Tra poco più di un’ora torna su Canale 5 l’appuntamento con “Il tredicesimo apostolo” che, in via eccezionale, per questa ultima puntata andrà in onda stasera anzichè domani.

[adsense]

Le scoperte che attendono Gabriel e i telespettatoti sono davvero tante. A cominciare dal fatto che forse Isaia (Stefano Pesce) era contro di lui sin dall’inizio e che poteva essere l’unica spia all’interno della sua vita e quindi unico punto di contatto con la setta di Serventi. Gabriel avrà a che fare anche con la profezia che lo riguarda, con la morte di Pietro che si sacrificherà per Claudia (Claudia Pandolfi). Proprio l’aggressione alla donna spinge Gabriel al lato oscuro del suo potere: quello di togliere la vita….. scagliandosi proprio contro Isaia che finisce in ospedale in fin di vita.

Anche per Muster arriva la morte e proprio nel luogo in cui lui e Gabriel finiscono per trovare la famosa edizione de Il Candelaio che può svelare i segreti riguardanti il nostro prete.

[adsense]

Nel finale Gabriel scoprirà la verità sul suo vero padre (sempre vicino a lui), su sua madre e solo Claudia riuscirà a riportarlo indietro per decidere di scegliere chi esssere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.