Centovetrine, anticipazioni puntata del 12 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntata del 12 Febbraio

Bella notizia per tutti i fan di Centovetrine che a Dicembre hanno vissuto l’angoscia di non rivedere più la loro soap tv preferita ma che ora possono godere di un mega appuntamento domenicale fino alla fine di marzo. Eh sì avete capito bene ragazzi, gli appuntamenti serali sono stati confermati dalla rete fino alla fine di marzo e quindi per almeno altre 7 domeniche. Che ne dite quindi di scoprire cosa ci aspetta domenica 12 Febbraio?

[adsense]

Continuano le indagini di Ivan (Pietro Genuardi) che è sempre più convinto che Diana (Daniela Fazzolari) sia tornata con lo scopo di rovinare il padre e così continua a tenerla d’occhio rischiando più di una volta di essere scoperto. La ragazza, intanto, si trova a condividere il potere con Matilda (Giusi Cataldo) ed entrambe fanno veramente fatica fino a che Diana non trova il modo di sistemare le cose e portare avanti il suo piano: quello di mettere le mani su una grossa quantità di denaro.

I nuovi interessi commerciali di Sebastian (Michele D’Anca) permettono l’entrata in gioco dei fratelli Salano. I terreni che interessano al tycoon sono in possesso dei fratelli e se Brando dice di no alla vendita, il fratello Cristiano potrebbe invece pensarci…Sebastian capisce che il fratello di Brando sembra essere più malleabile e così decide di tentare con lui e questo fà arrabbiare molto l’amico di Viola (Barbara Clara) che finisce muso a muso con il boss.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) ha intenzione di farla pagare sia ad Adriano (Luca Capuano) che ad Emanuel (Rodolfo Corsato). Il dottore finisce per scoprire che il suo contratto ha un vizio di forma che lo porta a discutere con Serena (Sara Zanier) che alla fine gli dice tutto. Il dottore cerca di risolvere la situazione con la sua futura sposa che ha però in mente solo la sua vendetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.