Fiction: "I Cesaroni 5": Elena Sofia Ricci tornerà solo nella quinta serie!

Fiction: "I Cesaroni 5": Elena Sofia Ricci tornerà solo nella quinta serie!

Giusto l’altro giorno in un precedente articolo (che potete trovare qui) vi avevamo parlato della quinta serie de “I Cesaroni“, che sarà composta da tredici episodi, di due episodi l’una.

Uno dei ritorni più attesi di questa nuova serie è senza dubbio quello di Elena Sofia Ricci, che dopo le brevissime comparse nella prima e nell’ultima puntata della quarta stagione, tornerà regolarmente nel cast della quinta serie per rivestire i panni di Lucia, la moglie di Giulio (Claudio Amendola).

[adsense]

Ma non rallegratevi troppo: il suo, infatti, sarà solo un ritorno temporanerao. L’attrice, infatti, ha voluto precisare che tornerà solo nella quinta stagione, poichè aveva promesso a Carlo Bixio, il produttore della fiction deceduto lo scorso 28 Febbraio del 2011, che sarebbe tornata a recitare nella quinta serie. Dopodichè, Elena Sofia Ricci chiuderà una volta per tutte con “I Cesaroni“.

Ecco quanto dichiarato dalla stessa attrice:

“Sono contenta di recitare di nuovo ne ‘I Cesaroni’, ma non rinnego la mia scelta: avevo lasciato perchè volevo fare altre cose. Se ora sono tornata è soprattutto per onorare una promessa, quella fatta al produttore della fcition Carlo Bixio che purtroppo è scomparso lo scorso inverno. Gli avevo promesso che sarei tornata a recitare nella quinta serie, ed ora sono qui. Ma per l’ultima volta, voglio chiudere alla grande questo grande capitolo. Le riprese si concluderanno ad Aprile…”

[adsense]

Ma del resto non sappiamo ancora se “I Cesaroni” avrà una sesta serie, anche perchè, dopo il boom iniziale delle prime serie, la fiction ha registrato un lieve calo negli ascolti. Allo stesso tempo, però, questa fiction continua a mantenere un discreto successo, per cui ci viene automatico pensare che verrà realizzata anche una sesta stagione senza problemi.

Intanto non ci resta che attendere quale sarà il riscontro della quinta serie, che dovrebbe arrivare su Canale 5 nella prossima stagione autunnale.

[adsense]

1 Comment

  1. teen

    non vedo l’ora di vedere i cesaroni 5!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.