Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": al via le riprese della seconda serie a Maggio?

Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": al via le riprese della seconda serie a Maggio?

Ieri sera, giovedì 2 Gennaio, si è conclusa su RaiUno la prima serie della fiction “Che Dio ci aiuti“, che ha totalizzato ben 7.600.000 di telespettatori, con il 25,45% di share (qui il riassunto e il link streaming Rai per rivedere l’ultima puntata).

E chi spera di rivedere la simpatica e imbranata Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, non avrà molto da attendere.

Già in un precedente articolo (che potete trovare qui), vi avevamo infatti comunicato come la seconda stagione della fiction fosse ormai certa, e adesso a confermarlo è stata la stessa Elena Sofia Ricci che ha spiegato:

Finite le riprese della quinta serie de ‘I Cesaroni’ (ad Aprile, ndr), inizierò a girare le nuove puntate di ‘Che Dio ci aiuti’. La seconda serie infatti è già in fase di prepararazione, perchè la Rai ci punta molto…”

Non è ancora certo, ma pare che le riprese della seconda serie, che dovrebbe essere composta da otto puntate (di due episodi l’una) come la prima, prenderanno il via nel mese di Maggio, ciò significa che potremo vedere i nuovi episodi nella Primavera del 2013.

Contenti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.