Centovetrine, trama puntata del 2 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 2 Febbraio

Viola (Barbara Clara) raggiunge l’ospedale per avere una nuova dose del suo tranquillante ma in quel momento ecco arrivare Brando che scopre tutto e dopo aver affrontato il dottore, prende di mira Viola. I due discutono muso a muso e mentre lei lo accusa di voler fare il principe azzurro, lui le fà notare che se una persona non vuole essere aiutata, lui dovrà imparare a rinunciare.

[adsense]

Detto questo Brando và via e lascia Viola con la sua bella siringa di tranquillante. Più tardi Gianluca torna indietro e così propone a Viola di continuare ad avere quello che vuole ma non in ospedale.

Laura (Elisabetta Coraini), intanto, incontra Brando a Centovetrine e lo invita ad una cena di famiglia. Il ragazzo accetta tanto che anche Viola viene avvisata tramite sms.

Diana (Daniela Fazzolari) è molto nervosa a causa di quello che le ha detto Jacopo (Alex Belli) e così si avvicina alla foto della sorella e, dopo averla presa in mano, la fà cadere a terra sotto lo sguardo attonito di Matilda (Giusi Cataldo) che comincia ad avere qualche dubbio sulla sua buona fede.

Carol (Marianna De Micheli) non riesce a credere a quello che ha sentito ma fà notare ad Emauel (Rodolfo Corsato) che questo non la spingerà nelle sue braccia e se pensava questo di lei non ha capito mai niente. Adriano (Luca Capuano), intanto, attende la sua futura sposa al Wine bar e riflesse sulla sincerità e sul suo comportamento.

[adsense]

In ospedale, Diana è al capezzale di Ivan e in quel momento arriva Jacopo. Lei gli chiede ancora una volta le sue intenzioni e così alla fine lui decide di appoggiarla. Il primo ostacolo da affrontare però si pone subito: Ivan (Pietro Genuardi) stà per svegliarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.