Centovetrine, anticipazioni puntate dal 6 al 10 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 6 al 10 Febbraio

Nella prossima settimana vedremo la nostra Carol (Marianna De Micheli) “spietata” e fiera come agli inizi. La donna è stata ferita da Adriano (Luca Capuano) che, infine, l’ha lasciata in pasto al suo rivale in amore e così lei deciderà di vendicarsi spingendo la sua gelosia alla follia!

[adsense]

Carol si lascia fare delle foto da Emanuel (Rodolfo Corsato) che, però, non ottiene niente di più. Una volta di ritorno a Torino, Carol fà la sostenuta con Adriano senza rivelargli i dettagli del suo incontro con il fotografo e soprattutto facendogli intendere di averlo tradito. Carol continua a vedere Emanuel e lui continua a interferire nella vita dei due comparendo anche durante una cena a due…

Cecilia (Linda Collini) viene contattata da Zanasi pronto a farle incontrare Anja per averla…Lei si presenta sola all’appuntamento e questo manda Damiano (Jgor Barbazza) in tilt tanto da volerne chiedere la sospensione dalla polizia. Le cose tra i due si fanno sempre più difficili fino a quando lei ammette di amarlo e lui le dice di non volerla vedere mai più e la manda via.

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) comincia le sue indagini su Diana (Daniela Fazzolari) e scopre del suo matrimonio con Nisi. Intanto, la giovane potrebbe diventare presidente della Fondazione Anita Ferri ma Ettore (Roberto Alpi); all’ultimo minuto, decide di affiancarle Matilda (Giusi Cataldo) spingendola a rifiutare. Diana tornerà sui suoi passi e accetterà la proposta del padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.