Centovetrine, anticipazioni puntata in prima serata del 5 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntata in prima serata del 5 Febbraio

Mentre iniziano a circolare le voci di una puntata in prima serata per Centovetrine per tutte le domeniche di Febbraio, complice anche il fatto che il promo di Dr House Medical Division è sparito, ecco cosa succederà nella prossima imperdibile puntata in onda il 5 Febbraio:

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) ormai ha scoperto che Adriano (Luca Capuano) ha accettato la proposta indecente di Emanuel (Rodolfo Corsato) e così decide di punirlo posando per il fotografo. L’azione della Grimani però potrebbe arrivare troppo frettolosamente visto che al momento della partenza per il week end, il nostro bel dottore sembra pentirsi. Le cose però proseguono secondo i piani di Carol e così la partenza si avvicina e Adriano fà finta di non poterla raggiungere. Cosa farà la nostra manager?

Diana (Daniela Fazzolari) ha un nuovo complice: Jacopo (Alex Belli) che la salva anche dal ritorno di Alessio Nisi. L’unica cosa di cui i due non hanno il controllo, però, è il risveglio di Ivan (Pietro Genuardi). Il manager si riprende e, dopo un primo momento, inizia a ricordare tutto e a indagare su Diana con l’aiuto di Rosa. Quando Ettore (Roberto Alpi) pensa seriamente di cedere la Fondazione Ferri alla figlia, Ivan però gli parla dei suoi dubbi….

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) torna a casa per non scappare dai suoi problemi con la sorella e il cognato ma quando le cose sembrano andare meglio, Zanasi la ricontatta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.