Centovetrine, trama puntata del 29 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 29 Gennaio

Quella di ieri sera non sarà l’ultima puntata di Centovetrine in prima serata. Come vi avevamo anticipato sin dall’inizio Mediaset aveva previsto tre puntate e solo dopo i risultati della prima, che avrebbe dovuto essere l’unica, si è deciso per le altre due. Quindi appuntamento al 5 Febbraio con Centovetrine che, anche ieri, è riuscita a conquistarci anche se i colpi di scena sono stati ben pochi.

Carol (Marianna De Micheli) decide di tornare ad essere una compagna fedele e non più in balia dei ricordi del passato e di Emanuel (Rodolfo Corsato) e quindi chiede al suo bel dottore di sposarla. Le cose per Adriano (Luca Capuano) sembrano andare di nuovo a gonfie vele e non solo nel privato ma anche sul lavoro.

[adsense]

Sarà proprio il nostro dottore, uno tra i pochi a poterlo fare, a salvare la vita ad Ivan (Pietro Genuardi) che viene ritrovato in condizioni critiche.

Diana (Daniela Fazzolari), intanto, coglie la palla al balzo per liberarsi di Nisi che viene spedito dall’altra parte del mondo con tanto di biglietto e busta piena di soldi, e poi sferra il suo ultimo attacco ad Ettore (Roberto Alpi) chiedendogli di riconoscerla e chiamandolo papà. Proprio dopo aver firmato i documenti e aver cenato insieme al Wine Bar, Ettore riceve la telefonata di Valerio (Sergio Troiano) che gli comunica la triste notizia che riguarda Ivan. L’operazione però riesce e Ivan potrebbe presto svegliarsi dal coma mentre tutti sono preoccupati per lui l’unica che si lascia vincere dalla paura di essere scoperta è Diana che, così, decide di introfularsi in ospedale e finire il lavoro iniziato da Nisi.

Dopo l’ottimo lavoro in clinica, Adriano avrebbe tutte le carte in regola per comprare la clinica di Emanuel ma lui ha posto il veto sul dottore che, così, se vuole comprare la struttura dovrà farsi da parte e lasciare la futura moglie in balia del fotografo.

Jacopo (Alex Belli) fà seguire Diana e scopre della sua “collaborazione” con Alessio Nisi e così dopo un duro scontro, in cui c’è scappato anche un bacio, le offre di unirsi a lui nella sua battaglia.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) non riesce a sfilare e si lascia prendere dal panico facendo preoccupare tutti. La sua unica via di salvezza sembrano essere quei tranquillanti e dopo aver tentato, senza successo, di rubarli, continua a sperare di poterli avere presto. Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) falliscono la missione e sono costretti a tornare a casa dove non smettono di litigare accusandosi a vicenda. Dopo una serata di “coccole” a villa Castelli dove Damiano ha fatto l’amore con Serena (Sara Zanier) e Cecilia con Giacomo, la mattinata sembra essere migliore. Damiano ha consegnato il suo rapporto evitando di parlare degli errori fatti dai suoi colleghi e così sembra che ci sia uno spiraglio per poter ripartire. I tre escono insieme a cena ma quando Serena si allontana per andare in bagno, ecco che al wine bar entra Tea e i due tornano ad essere marito e moglie dandosi la mano….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.