Centovetrine, anticipazioni puntate dal 30 Gennaio al 3 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 30 Gennaio al 3 Febbraio

Un’altra lunga settimana ci attende all’insegna dei nuovi sviluppi delle storyline di Centovetrine. Siamo ancora lontani dalla prossima puntata in prima serata della soap ma cosa ci attende questa settimana?

A quanto pare Adriano (Luca Capuano) sarà fortemente tentato dalla proposta indecente messa in piedi da Emanuel (Rodolfo Corsato) e dopo le prime resistenze alla fine dirà di sì sicuro del suo rapporto con Carol (Marianna De Micheli). Le cose però non andranno bene per il bel dottore che, dopo aver promesso alla futura moglie che non ci sarebbero state più bugie nel loro rapporto, questa volta la fà davvero grossa.

[adsense]

Emanuel, infatti, ha fatto in modo che Adriano accettasse la proposta proprio mentre Carol ascoltava tutto. La donna, però, tenta di dare un’altra possibilità al fidanzato cercando di fargli dire la verità…ci riuscirà?

Diana (Daniela Fazzolari) non ha il coraggio di uccidere Ivan (Pietro Genuardi) ma trova la forza per fare un salto di qualità e fare un’interessante proposta a Jacopo (Alex Belli) che, intanto, subisce la decisione della madre che non è più intenzionata a dargli il suo appoggio, Matilda (Giusi Cataldo) però, chiede ad Ettore (Roberto Alpi) un ultimo favore…..assegnare la vice presidenza della holding al figlio!

[adsense]

Brando decide di aiutare Viola (Barbara Clara) parlando a tutti della sua dipendenza mentre Serena (Sara Zanier) diventa sempre più furiosa. Dopo aver assistito alle “coccole” di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) al wine bar chiede spiegazioni ai due. La situazione diventa insopportabile e Cecilia decide di trasferirsi a casa di Damiano ma alla fine riuscirà a non dire niente alla sorella?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.