Centovetrine, trama puntata del 27 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 27 Gennaio

Carol (Marianna de Micheli) non si scusa per lo schiaffo che ha dato al compagno ma lui la invita a mandar via dalla sua vita Emanuel (Rodolfo Corsato) che sta mettendo il loro equilibrio a dura prova. Carol sembra davvero intenzionata a farlo e quando lui le fà recapitare delle chiavi ed un biglietto con un indirizzo non resiste e vi si reca.

[adsense]

Sul posto pensa di essere sola e dà uno sguardo in giro fino a che Emanuel non la raggiunge e la prega, ancora una volta, di spogliarsi e posare per lui ma soprattutto per ritrovare sè stessa lontano dal suo status.

Nisi assale Ivan (Pietro Geanurdi) colpendolo alla testa e poi fingendo una rapina andata male ma il manager si alza e i due finiscono per fare a pugni. Ivan ha la peggio e a questo punto Nisi lo butta nel fiume spingendolo giù da un ponte. Diana (Daniela Fazzolari) tenta di rintracciarlo ma senza successo almeno fino a che Nisi non risponde e la informa di quello che è successo.

Lei lo prega di raggiungerla a casa di Ivan e là gli comunica, sconvolta, che non dovrà più farsi vedere perchè adesso, per colpa sua, lei è complice di un omicidio. L’indomani la giovane incontra Ettore (Roberto Alpi) che capisce che qualcosa non và ma che le ricorda che lui attende la sua riposta riguardo al riconoscimento.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) decide di sfilare ma la pressione la manda in tilt e così torna in ospedale per avere un altro tranquillante ma il dottore questa volta le nega il suo aiuto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.