Beautiful, trama puntata del 27 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 27 Gennaio

Giornata movimentata oggi a Beautiful dove l’aereo con a bordo Thomas (Adam Gregory) e Brooke (Katherine Kelly Lang) precipita sull’oceano pacifico in preda alla tempesta. I due sono in acqua e riescono a rimanere a galla aggrappandosi ai pezzi dell’aereo precipitato con loro. Ridge (Ron Moss), intanto, parla con la madre della sua decisione e così rinnova la sua fiducia alla moglie e al figlio ma proprio in quel momento scopre che l’aereo è caduto e che i due sono in pericolo.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Woods), intanto, riparte all’attacco di Bill (Don Diamont) e lo raggiunge nel suo ufficio. Il magante in preda alla rabbia beve qualcosa di forte ma Steffy ha un altro modo per far sbollire la rabbia….un pò di sano sesso. Lei ribadisce il fatto che gli vuole bene e che è pronta ad accettarlo così com’è. Bill, alla fine, decide di cedere e racconta a Steffy che la moglie ha raccontato tutto a Taylor (Hunter Tylo).

Quest’ ultima, dopo una breve discussione con Katie (Heather Tom) proprio sul rapporto con il marito e la figlia, riceve la visita di Whip (Rick Hearst). Taylor si lamenta del fatto che i figli si accontentano troppo quando potrebbero avere tutto quello che desiderano e proprio in quel momento Steffy si “lancia” addosso a Bill e lo bacia appassionatamente ma lui la rifiuta ancora.

[adsense]

Intanto, nell’oceano, Thomas riesce a mettere in salvo Brooke che stava per annegare….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.