Centovetrine, trama puntata del 26 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 26 Gennaio

Ancora guai per Diana (Daniela Fazzolari) che questa volta non riesce a metterci una pezza come fà di solito. Ivan (Pietro Genuardi) la porta via dalla sua auto ma quando arrivano a casa la ricopre di domande a cui difficilmente risponde. Ivan decide che questa situazione deve finire e così parlerà con Ettore (Roberto Alpi) sia di Jacopo (Alex Belli) che di Nisi.

[adsense]

Dopo la discussione, Ivan esce mentre Diana, rimasta sola, chiama Nisi per comunicargli che tra loro non c’è futuro e che lo ha cercato solo perchè aveva bisogno di aiuto per il suo piano. La donna lo avvisa che non dovranno vedersi o sentirsi per non destare altri sospetti ma lui pensa che la causa di tutto siano i suoi sentimenti per Ivan.

Matilda (Giusi Cataldo) e Sebastian (Michele D’ Anca) finiscono per litigare proprio per la vita che il boss ha riservato a sua famiglia, ma Viola (Barbara Clara) interviene fermando i due e pregando la madre di lasciarla sola con suo padre. La ragazza spiega al padre che gli vuole bene ma che d’ora in poi deciderà lei della sua vita. Viola decide di tornare al suo primo amore: la moda, e così chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di farla sfilare.

Carol (Marianna De Micheli) continua a rifiutare le avances e le proposte di Emanuel (Rodolfo Corsato) ma in quel momento arriva anche Adriano (Luca Capuano). Il dottore è molto infastidito dal comportamento del rivale e ancora una volta gli ricorda che Carol è la sua donna e che dovrebbe restarne lontano.

[adsense]

Carol e Adriano si allontanano ma Emanuel non fà altro che pensare a lei. Durante la notte Carol, in vestaglia, si guarda e riguarda allo specchio ripensando alla proposta di Emanuel fino a che Adriano non arriva e i due tornano a parlare del loro rapporto e degli ultimi litigi. Ma i due finiscono per litigare fino a che Adriano non accusa Carol di aver tradito Ettore con lui e di fare lo stesso con Emanuel e a questo punto la donna gli dà uno schiaffo… 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.