Beautiful, trama puntata del 26 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 26 Gennaio

Bellissimo e duro confronto tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). I due si ritrovano nuovamente faccia a faccia e questa volta le cose prendono una brutta piega. Bill cerca di girare intorno al problema e questo spinge Katie a credere che lui non sia pentito di quello che ha provato a fare e questa mancanza di rimorsi potrebbero portarlo anche a passare il limite.

[adsense]

Bill accusa la moglie di volerlo cambiare e di usare la violenza emotiva per plasmarlo e così Katie ricambia rinfacciandogli il fatto che ha tentato di uccidere qualcuno. Questo lascia il magnate allibito. La moglie, ancora una volta, continua a parlare di quello che voleva fare ad Amber e così la situazione degenera e Bill, dopo aver lasciato la moglie, va via infuriato mentre lei resta in lacrime.

Intanto alla Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) continua a pensare a Bill e quando la nonna la raggiunge in ufficio le due finiscono per parlare di lui e soprattutto dei sentimenti che lei prova. Stephanie (Susan Flannery) è convinta che Bill potrebbe puntare a lei e alle sue quote della Forrester, ma lei non fà altro che attendere un suo cenno.

[adsense]

In volo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory) tra una turbolenza e l’altra hanno anche il tempo di parlare della Taboo Line e della nuova linea donna ma la situazione questa volta è più difficile del previsto e i piloti perdono il controllo dell’aereo che precipita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.