The Lying Game Spoiler, Anticipazioni e promo episodi 1×13 e 1×14

Altro lunedì, altro episodio della prima stagione di The Lying Game su ABC Family. Nell’affollato lunedì della tv americana la serie continua ad ottenere un discreto successo di ascolti anche grazie al traino di Pretty Little Liars.

[adsense]

Nell’episodio 1×13 “Pleased To Meet Me”: Un incontro inaspettato cambia il corso della vita di Emma (Alexandra Chando)  proprio mentre, insieme ad Ethan (Blair Redford) e Thayer, stava cercando di scoprire cosa sia successo al lago a Sutton. Questo incontro minaccia di far venire a galla la sua vera identità e questo trasforma completamente la vita di Emma. Nel frattempo, Laurel (Allie Gonino)  impressiona il pubblico della serata di beneficenza di sua madre con il suo talento musicale mentre Rebecca e Alec riescono a conoscersi meglio.

Nell’episodio 1×14 “Black and White and Green all Over”: Nella notte di festa per i soci junior, Emma si ritrova al di fuori a guardare ed Ethan deve indossare la sua maschera per riuscire a proteggerla. Sebbene la loro lealtà verso l’altro è forte, la gelosia e la menzogna iniziano a prendere il largo. Nel frattempo, Laurel e Ted si sono entrambi lasciati andare per poi scoprire il motivo dietro alle azioni di Justin.  

Ecco i promo e sneak peeks degli episodi:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=CBavmKF_RpI

httpv://www.youtube.com/watch?v=B2QH9LScb00

httpv://www.youtube.com/watch?v=xf_WoLM3UwA&feature=related

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.