“Il restauratore”: terza puntata del 22 Gennaio

“Il restauratore”: terza puntata del 22 Gennaio

Ieri sera, domenica 22 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Il restauratore”, serie televisiva in sei puntate, di due episodi l’una, con Lando Buzzanca e Martina Colombari (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto della terza puntata, composta dai due episodi “Una pesante eredità” e “I conti col passato”, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà in onda domenica 29 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Il restauratore” : episodio 1×05 “Una pesante eredità”.

Basilio (Lando Buzzanca) comunica a Maddalena (Martina Colombari) di voler lasciare la bottega e sembra esserne davvero, ma ecco che il contatto con un mobiletto lo scuote con una nuova luccicanza: una persona precipita dall’estremità di un palazzo in costruzione.

Basilio crede che la futura vittima sia uno dei giovani che praticano il parkour, producendosi in pericolose acrobazie sui tetti di edifici urbani abbandonati.

Per evitare che accada ciò che ha visto, dunque, Basilio decide di indagare per riuscire a salvare il ragazzo in tempo, a meno che la vittima della luccicanza sia un’altra…

[adsense]

“Il restauratore” : episodio 1×06 “I conti col passato”.

Basilio, dopo aver toccando un libro conservato all’interno di un vecchio classificatore, “vede” un ragazzo, Martino (Marco Velluti), che da’ fuoco a un garage e resta intrappolato tra le fiamme.

Martino è uno studente modello, ma con un padre appena uscito dalla galera che non ha chiuso tutti i conti col suo passato criminale.

E così ecco che i suoi aguzzini si rifanno su Martino, ricattandolo. Pur di aiutare il padre, però, il ragazzo sembra disposto a cedere, ma poi, grazie all’aiuto di Basilio, riesce a risolvere la situazione…

Il restauratore —> Link streaming sito Rai della terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.