Centovetrine, trama puntata del 20 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 20 Gennaio

Ettore (Roberto Alpi) e Diana (Daniela Fazzolari) si fermano a parlare un pò al Wine Bar e se lei si scusa per non averlo abbracciato, lui le fà presente che ora ha una famiglia e una casa. L’indomani, Ettore raggiunge Ivan (Pietro Genuardi) e dopo aver capito che tra lui e la figlia c’è del tenero lo invita a tornare ad essere amici e soci come un tempo.

[adsense]

Sebastian (Michele D’ Anca) ammette che l’incidente d’auto in cui lui e la moglie hanno perso il bambino che stavano aspettando è stato causato da lui e dalla foga con cui ha seguito Matilda (Giusi Cataldo) quella sera facendola finire fuori strada. Dopo una notte di riflessione, Sebastian, finalmente ripulito, incontra i figli e la moglie per dire loro la verità.

La signora Sabbian dice ad Adriano (Luca Capuano) di aver capito che tutto quello che ha fatto è stato fatto di proposito e che anche il suo rapimento in realtà era finto come la ferita che dice di avere. A questo punto il dottore crede di aver perso tutte le possibilità che aveva di ottenere il lavoro alla clinica ma, invece, la signora Costanza si complimenta con lui e gli dà il benvenuto a bordo.

Adriano aspetta Carol (Marianna De Micheli) per festeggiare ma il suo risveglio sarà molto amaro. Nisi ha pubblicato un articolo su Carol ed Emanuel fermi a parlare a Centovetrine tra uno sguardo languido e l’altro e questo lo manda su tutte le furie. Il dottore incontra il giornalista e tenta in tutti i modi di convincerlo di lasciare in pace la sua compagna ma senza molto successo.

[adsense]

Sebastian comincia a raccontare la verità sull’incidente e se Matilda pensa che lui voglia accusarla nuovamente, Jacopo (Alex Belli) non sembra essere intenzionato ad ascoltare loro due. Alla fine Sebastian fà risedere tutti e alla fine racconta tutta la verità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.