Centovetrine, trama puntata del 19 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 19 Gennaio

Anche le ultime indiscrezioni che riguardano Centovetrine sono state confermate: ci sarà una sola puntata della soap in prima serata visto che dal 29 Gennaio su Canale 5 arriva Dr House Medical Division, in attesa di saperne di più ecco cosa è successo oggi:

Laura (Elisabetta Coraini) e Viola (Barbara Clara) sono disperate per la scomparsa di Sebastian (Michele D’ Anca) che solo a tarda notte torna a casa. L’ex stilista sfoga la sua rabbia contro di lui ma alla fine si scioglie in un caldo abbraccio. Sebastian ora ha capito cosa è che lo rendeva debole e molto scosso: è stato lui a causare l’incidente di Matilda (Giusi Cataldo) e la morte del loro bambino e lui lo aveva rimosso.

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) deve mandare giù il rospo e dopo le dichiarazioni di Diana (Daniela Fazzolari) sembra ormai lontano il momento in cui potrà occupare da solo la poltrona alla guida della holding. Ettore (Roberto Alpi) rientra in gioco alla grande e strappa il foglio delle dimissioni che era stato costretto a firmare dopodichè ringrazia Ivan (Pietro Genuardi) e la figlia per quello che hanno fatto per lui.

Ivan ha uno scontro con Nisi che lo ha accusato di aver mandato in fumo il suo scoop e il suo libro mentre Carol (Marianna De Micheli) incontra Emanuel che la mette in guardia sul suo compagno.

Il fotografo è convinto che il dottore la stia usando per arrivare ai suoi scopi ma lei non gli crede. Adriano (Luca Capuano) riceve la visita della signora Costanza che lo invita a spogliarsi lasciandolo esterrefatto.

[adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.