Un posto al sole: puntata 3412 del 17 gennaio

Un posto al sole: puntata 3412 del 17 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3412 del 17 gennaio:

Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) vengono avvicinate dalla donna che giorni fa proprio Giulia salvò dalle botte del suo compagno e insieme entrano al centro di ascolto mentre Simone (Luca Testa) torna a casa a tarda ora e ripensa alla serata particolarmente fortunata a carte.

Giulia e Angela riflettono sul racconto della donna e di come a volte la camorra si comporta sfruttando le debolezze della gente quando un losco individuo entra al centro e con fare minaccioso si avvicina alle due donne, per dare il suo “personale” benvenuto nel quartiere quando sopraggiunge anche Vintariello e subito lo mette in fuga.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) propone a Filippo (Michelangelo Tommaso) di trasferirsi nell’appartamento di palazzo Palladini in quanto per lui sarebbe più comodo e confortevole durante la convalescenza ma il ragazzo ne vuole prima discutere con Vera (Valentina Villafane).

[adsense]

Ornella (Marina Giulia Cavalli) non è molto convinta della spesa grossa affrontata da Simone per la nuova casa, non sapendo che i soldi li ha trovati dalla vincita a carte, dopo essersi allontanata, la donna lo osserva mentre consegna una busta ad un medico dell’ospedale.

Dopo essere andato via dal centro di ascolto, Vintariello viene brutalmente aggredito dall’uomo che aveva minacciato Giulia e Angela.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.