Fiction: "Squadra antimafia 4 – Palermo oggi": Andrea Sartoretti sarà Dante Mezzanotte, il nuovo cattivo

Fiction: "Squadra antimafia 4 – Palermo oggi": Andrea Sartoretti sarà Dante Mezzanotte, il nuovo cattivo

Torniamo a parlare della quarta serie di “Squadra antimafia – Palermo oggi” che, salvo cambiamenti, dovrebbe arrivare su Canale 5 nel mese di Aprile.

[adsense]

In più occasioni vi avevamo parlato delle novità circa la trama e i nuovi personaggi, oggi in particolar modo ci vogliamo concentrare su uno di questi, Dante Mezzanotte, che sarà il nuovo cattivo della serie insieme al fratello Armando Mezzanotte (Massimo De Santis).

Dante sarà interpretato dall’attore Andrea Sartoretti, conosciuto da tutti come Er Bufalo di “Romanzo Criminale“, ma anche per la fiction “Boris“, dove interpreta uno degli sceneggiatori.

Nel corso di un’intervista a “Best Movie“, l’attore ha avuto modo di parlare della fiction e del suo personaggio:

[adsense]

“Sto girando la quarta serie di ‘Squadra antimafia – Palermo oggi’. Sono il nuovo antagonista: un siciliano che possiede un night a Mondello dove si nascondono affari loschi. Ho accettato questo ruolo perché rappresenta l’ ‘anti-Bufalo’: tanto il personaggio della serie di ‘Romanzo Criminale’ era istintivo e agiva di pancia, tanto quello di ‘Squadra antimafia’ è raffinato e colto, ha perfino un master in economia preso a Londra! Sono 10 episodi di 100 minuti ciascuno: ho iniziato a girare Settembre e sarò occupato fino a Marzo…”

Siete un po’ curiosi?

 

 

1 Comment

  1. marty

    squadra antimafia e uno dei miei film preferiti..ma dubito che senza rosy sara uguale mi e piaciuto tutto dell ultima seria era lei che dava veramente la giusta emozione nel vederlo,lo spirito che metteva nell interpretare il suo ruolo…voglio sicuramente ricredermi quindi guardero di certo anche quest altra serie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.