Centovetrine, trama puntata del 13 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 13 Gennaio

Diana (Daniela Fazzolari), dopo una discussione con Ivan (Pietro Geanurdi) e del sano sesso, decide di andare in piscina a nuotare. Indovinate chi arriva seminudo? Il bellissimo Jacopo (Alex Belli) che, dopo una sorta di litigio con la madre che gli ricorda che non deve dare niente per scontato, raggiunge Diana per parlare con lei.

Carol (Marianna De Micheli), intanto, è stravolta dopo il litigio con Nisi e così decide di vedere Emanuel pensando che lui fosse la fonte del giornalista ma lui nega tutto e rigira la frittata facendola sentire in colpa per averlo accusato.

[adsense]

Adriano (Luca Capuano), intanto, finisce per essere vittima di Nisi. Il giornalista, infatti, gli chiede di tenere a bada la sua donna se non vuole finire in un nuovo scandalo e perdere anche Carol. Adriano però prova a tenersi fuori da questa nuova situazione ma, a quanto pare, è già troppo tardi…

Cecilia (Linda Collini) ottiene i soldi da Giacomo e decide di raggiungere il The Game da sola ma quando Damiano (Jgor Barbazza) lo scopre và su tutte le furie. Il vice commissario spera che la cognata non sia finita nei guai e finisce quasi per fare a botte con l’ amico e collega. In seguito decide di raggiungere la donna che, intanto, ha già consegnato i soldi a Zanesi e l’ha convinto a farli entrare nel club.

[adsense]

Quest’ ultimo capisce che le decisioni in casa le prende proprio la bella Cecilia e quando suo “marito” si unisce a loro li invita ad approfittare subito del club e della famosa stanza di vetro ma i due, con una scusa, vanno via.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.