Beautiful, trama puntata del 13 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 13 Gennaio

Ancora situazioni in bilico nella nostra bella soap americana. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) continuano con il loro tira e molla. I due si vogliono, si desiderano molto ma sanno che un futuro insieme è quasi impossibile soprattutto per chi non vuole accontentarsi di un rapporto a metà o avere a che fare con imprevisti continui.

[adsense]

I due si baciano, si abbracciano e si respingono e proprio durante uno di questi momenti intimi, ecco arrivare Oliver (Zach Conroy). Il Dj, dopo aver detto la verità ad Amber (Adrienne Frantz) sul fatto che lui ed Hope non hanno fatto l’amore, decide di raggiungere la sua bella biondina che, a quanto pare, è molto impeganta con il suo ex.

Oliver tenta di tenere lontano Liam da lei ma Hope ribadisce il fatto che sà difendersi da sola e che il giovane Spencer sta andando via. Quando resta sola con Oliver si lascia andare ad un pianto a dirotto tra le sue braccia.

Non và meglio a Bill (Don Diamont) che chiede per l’ ennesima volta alla moglie di tornare a casa ma senza successo. Quando Katie (Heather Tom) esce per tornare dalle sorelle, ecco che al suo posto è Steffy (Jacqueline McInnes Woods) quella ad entrare in ufficio seminuda con l’ obiettivo di sedurre l’ uomo.

[adsense]

Steffy ribadisce il fatto che vorrebbe “prendersi cura di lui” ma dopo un bacio molto intenso lui la respinge ancora e lei gli dice di amarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.