Il Tredicesimo Apostolo-Il Prescelto, Anticipazioni terza puntata del 18 gennaio

Il Tredicesimo Apostolo-Il Prescelto, Anticipazioni terza puntata del 18 gennaio

Claudia (Cludia Pandolfi) negli episodi di ieri sera ha invitato padre Gabriel (Claudio Gioè) a capire il suo passato per avere una chiara visione anche del suo futuro ma sul più bello la psichiatra sarà costretta a mollare….troppo coinvolta sentimentalmente per aiutarlo.

Solo quando lui le ha chiesto di non vedersi per un pò lei ha capito il suo reale coinvolgimento con il prete e così nei prossimi episodi Gabriel dovrà affidarsi alle mani di Isaia, sarà una buona scelta?

[adsense]

Nel primo episodio dal titolo “Rachele“: Una bambina scomparsa dieci anni prima ricompare nel suo paese. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che la bambina si ripresenta proprio con la stessa età di cui era scomparsa. Le sue doti saltano subito agli occhi di tutti in Paese. Il suo arrivo, infatti, scatena una serie di strani eventi e di morti altrettanto inspiegabili. Toccherà a Gabriel, orfano di Claudia, indagare sul caso…

Nell’ episodio dal titolo “La macchia di Lucifero“: Una donna dal passato oscuro e misterioso sembra essere collegata ad una serie di incendi ma mentre Gabriel tenta di risolvere il caso, il passato busserà presto alla sua porta. Gabriel decide di tornare alla sua vecchia casa, lì dove la madre è morta e lui ha cancellato i ricordi che riguardano la sua infanzia.

[adsense]

Visto che Claudia si rifiuta di aiutarlo, ecco che toccherà ad Isaia fargli da spalla…

Cosa scopriranno i due? Il dono di Gabriel da dove arriva? Lo zio ne è a conoscenza? Isaia fà parte della “squadra” del bene o del male?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.