Centovetrine anticipazioni, l' inganno di Diana svelato in prima serata

Centovetrine anticipazioni, l' inganno di Diana svelato in prima serata

La prima puntata di Centovetrine non solo potrebbe avere un ottimo risultato negli ascolti ma potrebbe davvero rivelarsi una vera e propria fonte di verità svelate di cui non avevamo idea, o quasi.

Domenica alle 21 e 15 l’ appuntamento è con una super puntata che racchiude quasi una settimana di episodi quindi aspettatevi davvero di tutto e tutto d’ un fiato!! Nell’ episodio del prossimo 22 Gennaio assisteremo ad una questione spinosa che riguarda due coppie della soap: Damiano (Jgor Barbazza)-Cecilia (Linda Collini) e Carol (Marianna De Micheli)-Adriano (Luca Capuano).

[adsense]

Le cose si complicano per i 4 e se i primi due sono costretti a baciarsi al The Game peggiorando i sentimenti di Cecilia per Damiano, per la seconda coppia le cose si mettono male. Carol scopre che Adriano ha mentito riguardo il suo rapimento (nella puntata di ieri) e questo la manda su tutte le furie. Il bel dottore rientra a Torino e ottiene il posto nella clinica privata ma la morte della signora Sabian mette a rischio il suo rapporto con la compagna visto che Emauel resterà in città e lo farà dopo un bacio con la bella manager….

Tutto passa in secodo piano quando ci troveremo davanti alla rivelazione dell’ anno! Diana (Daniela Fazzolari) và d’ amore e d’ accordo con il padre che decide di riconoscerla e portarla nel mondo degli affari al suo fianco e a quello di Ivan (Pietro Genuardi) ma il vero scopo della ragazza è quello di portargli via tutto….

[adsense]

Diana era d’ accordo sin dall’ inizio con Roberto Nisi e questo sarà il suo momento per avere la vendetta desiderata per anni….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.