Beautiful, trama puntata del 9 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 9 Gennaio

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Amber (Adrienne Frantz) all’ attacco…

Anche oggi niente cambia e così dopo che Bill (Don Diamont) ha chiesto alla moglie di tornare senza ottenere risultato, torna a casa sulla spiaggia e viene raggiunto da Steffy.

[adsense]

La ragazza comincia a solleticare la sua immaginazione e a spingerlo a lasciar andare la moglie ma a quanto pare il magnate continua a pensare a lei. Bill telefona a Katie e la prega di non rinunciare a loro e di non respingerlo quando proverà a riconquistarla… tutto sotto gli occhi attenti di Steffy che, ancora una volta, ha una conferma che l’ uomo ama la moglie. Basterà questo?

A Malibù, intanto, Amber fà di tutto per fare sesso con Liam (Scott Clifton) che continua a fare il prezioso cercando di resistere…L’ex stilista le prova davvero tutte e dopo essersi messa a sua dispodizione senza ottenere molto, gioca la carta dell’ amore per il loro bambino fino a che non riesce a raggiungere il divano…

A quel punto il gioco sembra fatto, Amber inizia a baciare il giovane Spencer pregandolo di toccarla!!

[adsense]

Alla Forrester, Thomas (Adam Gregory) ringrazia il padre della sua rinnovata fiducia e gli mostra i primi abiti della linea donna che non lo entusiasmano molto. Quando Thomas rimane solo con Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra essere finito nuovamente in preda alla passione per la “matrigna”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.