Centovetrine domani ritorna, dove siamo rimasti? (Parte prima)

Centovetrine domani ritorna, dove siamo rimasti? (Parte prima)

Cari ragazzi l’ attesa è finita. Domani alle 14 e 15 potremo rivedere la nostra soap italiana preferita, Centovetrine. Mentre in questi giorni Canale 5 sta mandando in onda i promo sulla prima serata della soap che partirà da domenica 22 Gennaio, ecco dove sono arrivate le story line che attualmente ci stanno tenendo incollati al televisore.

[adsense]

Partiamo con la nostra carrellata proprio dalla Famiglia Castelli. In questo 2011 abbiamo assistito a grosse perdite per la famiglia che ha preso il posto dei Della Rocca nella soap. Dopo la morte di Alberto Castelli e di recente della moglie Rossana (Caterina Vertova) la famiglia ha perso anche il suo rampollo, Niccolò Castelli (Raffaello Balzo) che ha deciso di lasciare Torino dopo una serie di disastrosi eventi tra cui la morte della madre appunto. L’ unica rimasta è Cecilia Castelli (Linda Collini) a cui, nel corso dei mesi, si sono aggiunti anche i suoi cugini: Viola (Barbara Clara) e Jacopo (Alex Belli). Se la prima ha toccato il fondo dopo il rapimento di Damiano (Jgor Barbazza), incontri clandestini di boxe e rapine a mano armata, il secondo ha continuano la sua scalata al potere senza guardare in faccia niente e nessuno arrivando ai vertici della Holding Ferri.

Viola si prende cura del padre, Sebastian (Michele D’ Anca) in prenda ad una crisi “mistica” dopo che il ritorno della moglie, Matilda (Giusi Cataldo), lo ha messo davanti alla verità dei fatti….anche la bella Laura (Elisabetta Coraini), dopo il suo matrimonio saltato, ha deciso di stare accanto al suo fidanzato…

[adsense]

Al margine della famiglia troviamo Damiano e Serena (Sara Zanier) prossimi alle nozze ma attualmente lontani visto che il vicecommissario è partito in missione sottocopertura con sua cognata Cecilia che, intanto, ha scoperto di nutrire dei sentimenti importanti per lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.