Un posto al sole: puntata 3405 del 6 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3405 del 6 gennaio:

Nicotera cerca di far ragionare Filippo (Michelangelo Tommaso) facendogli capire che non può accettare le condizioni di De Sena ma il giovane Sartori è disperato dalla brutta situazione.

Giulia (Marina Tagliaferri) dice ad Angela (Claudia Ruffo) della sua intenzione di aprire un nuovo centro di ascolto però in un quartiere pericoloso di Napoli, quartiere che è nelle mani di Vintariello e dove la stessa Giulia è stata scippata di recente, Angela non è affatto d’accordo ma la madre è irremovibile.

Nonostante le avvertenze di Teresa (Carmen Scivittaro) di non mangiare tutti i dolci della calza, Otello (Lucio Allocca) rimasto solo si svuota tutta la calza di Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma Michele (Alberto Rossi) si prende lui la colpa ma sia Teresa che Silvia (Luisa Amatucci) non ci cascano.

[adsense]

In accordo con Nicotera, Filippo propone a De Sena di portarlo dove si trova il suo uomo in cambio della liberazione di Vera (Valentina Villafane) e dopo qualche incertezza, il criminale accetta e segue Filippo e cosi Vera è libera.

Dopo aver visto il locale dove poter aprire il centro, Giulia cerca di salvare una donna dall’aggressione di un uomo ma la donna le dice bruscamente di non intromettersi, questo fatto la spinge ancora di più a continuare il suo progetto.

Nicotera riesce a colpire De Sena ma quest’ultimo estrae la pistola all’improvviso per colpire il magistrato a sua volta ma Filippo si mette davanti prendendosi lui la pallottola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.