Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio

Filippo (Michelangelo Tommaso) viene ricoverato d’urgenza in ospedale e, mentre la famiglia e gli amici si stringono protettivi intorno a lui, Ferdinando (Marco Bonini) e Greta (Cristina D’Alberto) si trovano nuovamente faccia a faccia. Guido (Germano Bellavia) cerca di far breccia nel cuore di Loredana (Veronique Vergari) che non sembra lasciargli speranze… il destino però è pronto ad offrire al vigile l’opportunità di farsi giustizia. Giulia (Marina Tagliaferri) sta procedendo con i lavori per allestire al più presto il “centro d’ascolto” nel quartiere di Vintariello e sarà proprio quest’ultimo ad avvicinarla.

[adsense]

In pena per Filippo, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) darà voce alla propria ostilità verso Vera (Valentina Villafane). Intanto Greta, sopraffatta dai sensi di colpa per quanto accaduto con Ferdinando, avrà uno sfogo inaspettato con Teresa (Carmen Scivittaro) . Mentre la rivalità tra Virgilio e Guido si fa sempre più accesa, capiamo che Loredana non ha dimenticato del tutto il proprio ex. La cattiva abitudine di Raffaele (Patrizio Rispo) di bruciare il fogliame sarà il pretesto per dare una sterzata ecologista a palazzo Palladini.

Andrea (Davide Devenuto), nelle vesti di Tony Bollore e accompagnato da un manager d’eccezione, si prepara alla sua prima serata ma qualcosa andrà storto. Mentre Filippo è ancora in ospedale, Vera, gravata dai sensi di colpa, vivrà un momento di profondo sconforto. Greta, in crisi, dopo essersi sfogata con Teresa, sembra intenzionata a rivelare a Roberto il suo tradimento.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.