Un posto al sole: puntata 3403 del 4 gennaio

Un posto al sole: puntata 3403 del 4 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3403 del 4 gennaio:

Marina (Nina Soldano) spinge Ferdinando (Marco Bonini) a farle capire se anche lui vuole una relazione seria con lei, ma lui tace e lei lo manda via. L’intesa tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Vera (Valentina Villafane) sembra tornare come prima ma una notizia di cronaca in televisione interrompe bruscamente l’idillio, nel frattempo Ornella (Marina Giulia Cavalli) è sospettosa nei confronti dello strano atteggiamento di Simone (Luca Seta), la dottoressa ha ancora delle perplessità nei confronti del bel dottore.

[adsense]

La notizia al telegiornale riguarda proprio Filippo, anche lui è stato rinviato a giudizio insieme ad altri nomi di spicco della criminalità organizzata, l’incubo non è ancora finito. Greta (Cristina D’Alberto) presa dai sensi di colpa ha un’improvvisa e incontrollata reazione isterica con Teresa (Carmen Scivittaro) scoppiando in lacrime quasi senza motivo.

Ferdinando torna all’attacco con Marina invitandola fuori a cena, il ragazzone le dice di volere una storia con lei ma con Greta come la mettiamo? Ma alla fine dopo alcune insistenze Marina cede e i due fanno l’amore.

Intanto un misterioso individuo si introduce in casa di Filippo ma cosa starà cercando? Rientrando in casa però Filippo viene colpito alla testa pesantamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.