The Big Bang Theory, Trama e promo dell' episodio 4×13

The Big Bang Theory, Trama e promo dell' episodio 4×13

Un nuovo appuntamento con la quarta stagione di The Big Bang Theory.

Nell’ episodio 4×13 “The Love Car Displacement“: I ragazzi più Amy e Bernadette sono invitati come relatori ad un convegno scientifico molto importante. Amy chiede a Penny (Kaley Cuoco) di accompagnarla ma lei non ne ha proprio intenzione almeno fino a che non scopre che il convegno si terrà in un centro benessere. Penny accetta e così tutti partono per un viaggio in macchina non molto rilassante visto che viene completamente affidato alle mani di Sheldon (Jim Parsons) che dopo vari brifing permette la partenza.

Dopo un viaggio davvero disastroso il gruppo arriva in albergo dove Bernadette incontra un suo aitante ex ragazzo, Glenn, e questo crea una serie di complessi in Howard che porta i due a litigare. Intanto Penny scopre che Amy ha delle strane e fastidiose abitudini di notte e così inizia una notte movimentata visto che Bernadette chiede alle ragazze di dormire con loro e costringendo Penny a finire in stanza con Leonard (Johnni Galecki) e Sheldon. Alla fine quest’ ultimo finisce nella stanza di Raj che prende il suo posto in quella di Leonard proprio mentre lui e Penny stavano per fare sesso.

Tutto questo porta il gruppo a litigare anche la mattina dopo durante il convegno fino a quando Penny và via con Glenn. Questo manda in tilt Leonard che per la rabbia, spinge troppo sull’ acceleratore e viene fermato dalla polizia.

Ecco il promo dell’ episodio:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=tIB0mq7Lkhk

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.