Beautiful, trama puntata del 29 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 29 Dicembre

Penultimo appuntamento con una doppia puntata di Beautiful che da lunedì prossimo tornerà ad andare in onda normalmente anche se per Centovetrine ci vorrà il 9 Gennaio.

Ancora una volta Ridge (Ron Moss) “inciampa” in Taylor (Hunter Tylo) mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a infilarsi in un tunnel da cui sarà difficile uscire. Taylor, infatti, con la scusa di parlare, segue Ridge sul jet dell’ azienda e anche a Parigi. I due esaminano la situazione che si sta verificando e mentre Taylor continua ad insistere sul fatto che Brooke è fatta così e niente e nessuno al mondo potrà evitargli di guardare la realtà in faccia.

[adsense]

Intanto a Los Angeles, Thomas (Adam Gregory) continua a scusarsi con Brooke per la situazione in cui l’ ha messa ma in quel momento arrivano Oliver (Zach Conroy) e Hope (Kimberly Matula) per il servizio fotografico per la linea donna della Tabù Line. I due continuano nella loro linea e trovano anche l’ appoggio di Eric (John McCook) che torna a disegnare preso da nuova energia creativa.

Stephanie (Susan Flannery), però, lo informa delle ultime novità e così i due raggiungono Thomas e Brooke. Mentre lo stilista appoggia il nipote, Stephanie, rimasta sola con Brooke, torna ad attaccarla e a sottolineare il fatto che ancora una volta ha ferito suo marito con il suo atteggiamento. Brooke difende il suo matrimonio che, però, comincia a traballare visto che Ridge non ha ancora perdonato la moglie…

[adsense]

Bill (Don Diamont) convoca Steffy (Jacqueline McInnes Woods) per chiederle informazioni riguardo alla Tabu Line e alla sua cancellazione mentre Liam (Scott Clifton) raggiunge Amber a Malibù proprio mentre la ragazza riceve anche la visita della madre! Amber dice di sentirsi sola e così Liam offre di fare qualcosa per lei che prende la palla al balzo e lo invita a cena e magari ad abitare con lei.

Bill parla con Steffy delle sue sensazioni nel momento in cui Amber è caduta giù dalla terrazza ma in quel momento arriva Katie (Heather Tom) che sente tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.