Beautiful, trama puntata del 21 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 21 Dicembre

Ed ecco Santa Steffy (Jacqueline McInnes Woods) all’ opera. La giovane, con gli occhi pieni di lacrime, continua a guardare esterrefatta il suo Bill (Don Diamont) che nega di aver tentato di uccidere Amber (Adrienne Frantz) anche se tutte le prove sono contro di lui.

Bill la prega di coprirla e quando arriverà la polizia di non dire che lei era in quella casa quando si scoprirà che Amber è morta e così lei ascolta tacendogli la verità almeno fino a che non si sente bussare alla porta….Ecco Amber. Bill sembra aver visto un fantasma ma la stilista è proprio lì davanti a lui che lo rassicura sullo stato delle sue condizioni e gli chiede di intervenire per la potatura dei rami e per il Wifi!!

[adsense]

Quando Amber và via, Steffy confida a Bill di essere tornata per lui e proprio in questo momento ha capito quanto sono importanti l’ uno per l’ altra e dopo che lui le giura di non tentare più di uccidere la donna, i due si abbracciano.

Intanto negli uffici accanto, Donna (Jennifer Gareis) e Justin si coccolano un pò fino a che non arriva Marcus (Texas Battle) che saluta i due visto che è nuovamente in  partenza per Parigi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.