Baciati dall' Amore, trama ultima puntata del 20 Dicembre

Baciati dall' Amore, trama ultima puntata del 20 Dicembre

Si chiude, finalmente, la fiction di Canale 5 Baciati dall’ Amore tanto spesso rimandata e alla fine mandata in onda in onore di Pietro Taricone, il giovane ex gieffino morto in un incidente con il suo paracadute. La serie di Claudio Norza in sei puntate si è conclusa con un classico finale aperto che, avrebbe potuto, lasciare sperare in una prossima stagione anche se, alla luce dei disastrosi ascolti, non penso che si possa attendere un ritorno delle famiglie Gambardella e Trevisol.

[adsense]

Si continua sulla falsa riga della commedia degli equivoci anche in questa ultima puntata in cui l’ ultimo scoglio, o almeno sembra, al coronamento della storia d’amore tra Valentina (Gaia Bermani Amaral) e Carlo (Giampaolo Morelli) sono i figli di quest’ ultimo. Valentina riesce dapprima a conquistare Camilla aiutandola a consegnare in tempo il progetto per i giardini pubblici di Carlo e poi, con la scusa di un tatuaggio, riesce a rinforzare il legame con lei e a conquistare i piccoli di casa.

Le cose vanno meglio ad Antonio (Pietro Taricone) che riesce ad essere visto e contattato da una famosa discografica interpretata da Patrizia Pellegrino. A casa Trevisol, invece, ci si prepara per la famosa festa per l’ anniversario di matrimonio dei coniugi dove succederà davvero di tutto. Italo (Marco Columbro) decide di accettare la figlia e Carlo e così invita la famiglia Gambardella alla festa con tanto di permesso speciale per Gaetano (Lello Arena) che può lasciare il carcere.

[adsense]

Alla stessa festa vuole partecipare anche il boss per uccidere il suo sosia ma alla fine i due si ritroveranno insieme in ascensore e il fioraio lo pregherà di lasciarlo in vita perchè vuole tornare in carcere dove ha tanti amici, il suo “amore” con la direttrice e la tanto amata libertà lontano dalla moglie. Anche Italo si accorge della somiglianza tra i due e così cerca di capire quale dei due debba finire in carcere. Alla fine Gaetano, con sua buona pace, torna in carcere felice mentre il boss prende il posto a capo della famiglia Gambardella…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.