Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 dicembre

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 dicembre

Mentre Franco (Peppe Zarbo) si domanda quali saranno le prossime mosse del boss, Vintariello torna nel proprio quartiere, e si prepara ad agire: cosa avrà in mente? Renato (Marzio Honorato) non riesce a spiegarsi come mai questo Natale non giunga alcun pacco regalo ignorando che la spiegazione è a portata di mano ma, soprattutto, che la mano in questione è quella di Raffaele. Michele (Alberto Rossi) e Gianluca (Flavio Gismondi) avranno un altro scontro.

Uscito di prigione, Vintariello comunica a Franco di voler cambiare vita, ma Franco e Angela (Claudia Ruffo) non sono disposti a credere alle sue buone intenzioni. Ferdinando (Marco Bonini), a un passo dal realizzare il suo sogno, cercherà un avvicinamento con Marina (Nina Soldano) e lo stesso tenterà Filippo (Michelangelo Tommaso) con Vera, ma con opposti risultati. Se Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si proietta già nell’idea di una prossima paternità, il futuro di Filippo con Vera (Valentina Villafane) sembra sempre più complicato e difficile.

[adsense]

L’ostinazione con cui Vera vuole diventare agente di scorta di Nicotera spinge Filippo ad una sofferta considerazione. Come reagirà Marina al bacio di Ferdinando? Andrea non si lascia scoraggiare dai pessimi risultati del casting per la ricerca del neomelodico: cosa ha in mente?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.