"Che Dio ci aiuti": anticipazioni seconda puntata del 22 Dicembre

"Che Dio ci aiuti": anticipazioni seconda puntata del 22 Dicembre

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti”, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 15 Dicembre, ha ottenuto 7.332.000 spettatori (25,35% di share) nel primo episodio intitolato “Fantasmi“, e 6.285.000 di spettatori (25,99% di share) nel secondo episodio intitolato “Innocenti bugie“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda giovedì 22 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Incubi” e “Prova d’esame”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Incubi“: Azzurra (Francesca Chillemi) sta tentando l’impossibile pur di farsi cacciare dal convitto, ma suor Angela (Elena Sofia Ricci), carica di pazienza, cerca di badare a lei. Nel frattempo, l’assistente sociale sta verificando le qualità di Giulia (Serena Rossi) come madre. Questo, però, complica i rapporti tra lei e Marco (Massimo Poggio)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Prova d’esame“: Il rapporto tra Giulia e Marco è sempre più teso, sebbene quest’ultimo si stia affezionando alla piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile). Nel mentre, Marco, come sempre aiutato da suor Angela, è occupato anche nella risoluzione di uno strano caso avvenuto in una scuola…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.