Beautiful, trama puntata del 13 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 13 Dicembre

Nuovo appuntamento con Beautiful e con le pazzie di Bill Spencer (Don Diamont). Mentre la bella ex stilista si mette a suo agio nella nuova casa con tanto di fragole da mangiare, il magnate torna in ospedale per far visita al figlio che finalmente si è ripreso. Liam (Scott Clifton) ha accusato un malore quando ha cercato di alzarsi dal letto. Le condizioni di Liam non sono ancora molto chiare e mentre Hope (Kimberly Matula) resta al suo capezzale, Bill decide di raggiungere Amber alla nuova casa.

Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, discute ancora con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) del loro rapporto e dell’ azienda. La giovane sembra non voler mollare la sua idea di vendetta nei confronti delle Logan che hanno portato via tanto alla sua famiglia ma Brooke la invita ad unirsi a questo clima di pace che regna in azienda.

[adsense]

Oliver và a trovare Liam in ospedale e quest’ ultimo capisce che il DJ è solo in agguato per aspettare il momento giusto per portargli via Hope.

Bill, intanto, invita Amber a guardare il panorama dalla terrazza e in preda ad un raptus dovuto alle continue chiacchiere della giovane, si avvicina e la spinge giù!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.