Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 dicembre

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 dicembre

Hope (Kimberly Matula) continua a rimanere al fianco di Liam (Scott Clifton) il ragazzo finalmente si sveglia e i due ci mostrano quanto ancora si amino nonostante tutto mentre Bill (Don Diamont) mostra ad Amber (Adrienne Frantz) la casa a Malibu che ha acquistato con la scusa di darle un posto dignitoso dove poter vivere ma Amber non è molto convinta, saranno davvero quelle le intenzioni del ricchissimo quasi suocero?

Nick (Jack Wagner) ancora non si è del tutto abituato nel vedere sua madre e Owen (Brandon Beemer) scambiarsi tenere effusioni ma si ripromette di cambiare intanto il marinaio consiglia a Oliver (Zack Conroy) di non mollare se ama ancora Hope come dice.

[adsense]

In ufficio Steffy (Jacqueline McInnes Woods) torna a scontrarsi con Brooke (Katherine Kelly Lang) per una nuova campagna pubblicitaria creata con Thomas (Adam Gregory) la ragazza le rimprovera ancora una volta come gestisce gli affari.

Bill è ancora intenzionato ad uccidere Amber spingendola giù dal burrone ma viene distolto dall’arrivo di Steffy che Amber nota subito invaghita di lui e glielo dice.

Thomas comincia ad avere i suoi primi problemi con Dayzee (Kristolyn Loyd) perchè Marcus (Texas Battle) a cui piace molto la ragazza gli intima di lasciarla stare ma poi fa delle avances ad Amber che però rifiuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.