Beautiful, trama puntata dell' 8 Dicembre

Beautiful, trama puntata dell' 8 Dicembre

Neanche oggi Mediaset ha voluto fare a meno di Beautiful e così, se vi siete persi la puntata numero 6011, ecco cosa è successo.

Niente Amber (Adrienne Frantz) e famiglia Spencer, oggi vanno di scena i Forrester. Se Stephanie (Susan Flannery) viene raggiunta da Steffy (Jacqueline McInnes Woods) al nuovo Dayzee’s, Thomas (Adam Gregory) si prepara al suo primo appuntamento con la bella amica della nonna. Il giovane stilista chiede a Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) di lasciarlo solo in attesa della sua pulzella per la quale sta preparando delle bistecche….

Brooke e Ridge sono curiosi di vedere chi è la fortunata e così dopo aver resistito un pò rintanati nella loro stanza, la bella Logan decide di scendere al piano di sotto con la scusa dei biscotti proprio mentre i due si stanno baciando…

[adsense]

Al Dayzee’s, Steffy ricorda alla nonna che il locale è in perdita e che abbandonare la sua famiglia e la sua battaglia con Brooke per rintanarsi in un locale con dei barboni o dei sconosciuti non è da lei, forse ha troppa paura a causa del tumore…ma la nonna la invita a lasciarsi andare e a vivere facendo qualcosa che le piace.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.